Si chiude in una straripante goleada ai danni dell’Accademia Torino  il posticipo di giornata per l’under 14 di Davide Domizi valevole per le qualificazioni del campionato regionale e continua così il percorso netto dei nostri piccoli, grandi 2011. 

Ma non si può parlare di week end senza citare i due attesissimi big match che hanno visto il Lascaris impegnato nella prestigiosa battaglia contro le foxes della Volpiano Pianese, sia nella categoria allievi che per l’under 15. 

Passeggiano in trasferta i ragazzi di Maurizio Cocino, che dopo i primi 10 minuti a rallentatore, in cui saranno provvidenziali i guantoni di Tommaso Castaldi, si accendono e chiudono il primo tempo sul 4-1. Magistrale Fabbrini sulla fascia sinistra che sblocca la gara e confeziona l’assist per Rizza che va a segno solo 6’ dopo. É doppietta per entrambi ai quali si aggiungono i gol di Vittorio Raviola e Nicolò Quattrocchi che chiude la partita sul 6-2 (per il Volpiano 2 reti su rigore battute da Garbellini e Reci) 

Altre tinte per i nostri 2010 che si presentano davanti alla porta presieduta da Apostol un’infinità di volte ma senza riuscire a bucare la rete. Vanno cosi in vantaggio i ragazzi di Mirasola, prima con Perrier che concretizza l’angolo generosamente concesso dall’esterno difensore bianconero, per poi raddoppiare con Silombra. 

Ma il “Mala” di casa Lascaris ha ancora un asso nella manica e al 13’ chiama in campo Emanuele Peuto che sarà provvidenziale per l’esito della gara. Una doppietta per lui, coadiuvata dallo spessore di un Di Corleto indiavolato sulla fascia sinistra. Una doppietta che arriva a pochi minuti dalla fine e che riporta la gara in equilibrio sancendo un pareggio che tiene stretta l’imbattibilità bianconera. 

Resta netto il percorso dei ragazzi di Meschieri che firmano il terzo risultato utile (sui 3 match disputati) mente per la juniores é pareggio dolce amaro in casa Quincitava con in una rimonta che chiude la gara sul 3-3.