Fuochi d’artificio per il settore giovanile che continua a confezionare straripanti goleade in quasi tutte le categorie.

Gli Under 14 di Davide Domizi scendono in campo per ultimi isul campo dell’Atletico Cbl. A sbloccare la partita sono i padroni di casa ma già allo scadere del primo tempo Andrea Caputo è pronto a ristabilire il vantaggio con la sua doppietta. Nella ripresa è doppietta anche per Samuele Germena intervallata dal gol di Alessandro Barbarossa. A chiudere la gara Emanuel Campanile che mette lo zampino sullo scadere.

I campioni regionali in carica, guidati da Luca Meschieri, non sono da meno e segnano ben 10 reti sul campo del Gassino. Doppietta per Robazza e Greco mentre vanno a segno anche Dellavalle, Roncarolo, Bottero ed Isufaj; mentre Tosku resta infallibile dal dischetto.

Se facendo i conti vi manca un gol, è perchè discorso a parte va fatto per Daniel Spina, che neppure 24 ore dopo aver segnato contro il Gassino con la sua squadra è pronto ad andare a segno anche con i 2008 di Maurizio Cocino firmando la rete del 7-1 nella partita casalinga contro la Virtus Accademia.
Incontenibili i bianconeri nel primo tempo che arrivano al gol con facilità disarmante. Fabbrini per Rizza, Rizza per Fabbrini e si crea un duetto esplosivo che confeziona ben 6 gol ai danni degli ospiti, che sommati all’autorete arrivata nel primo tempo chiudono il match sull’8-1.
Partita sontuosa anche per Federico Cottafava che gioca un primo tempo da protagonista padroneggiando in modo esclusivo il pallone e servendo in area un’infinità di occasioni.

A mitigare i festeggiamenti in questo week end è la sconfitta casalinga della Juniores di Bovolenta. Nonostante la prontezza di riflessi dell’estremo difensore Federico Fasano, indispensabili per parare il rigore concesso al lucento nei primi minuti di gioco, e nonostante il vantaggio segnato da Gambetti; gli ospiti riescono a rimontare nella ripresa conquistando tre punti utili ad accorciare il gap in classifica con i bianconeri.

Restano a riposo i 2010 di Alessandro Malagrinò che dovranno recuperare la gara contro L’Atletico Cbl.