Un punto: su un campo difficile, contro un avversario che gioca per tenersi ancorato alle parti nobili della classifica.
Potevano essere 3? Si! Perchè i ragazzi di Marcello Meloni sono scesi in campo contro il Bulè Bellinzago per portare il loro calcio, quello per il quale si lavora sodo in settimana e con il quale ce la si può giocare contro avversari di ogni calibro. Potevano essere 3 perchè dopo il calcio di rigore conquistato da Brossa e finemente confezionato da Dolce, i nostri bianconeri hanno gestito tempi e spazi fino ai minuti finali, nonostante una serie di acciacchi fisici che hanno costretto il tecnico a rivedere la formazione titolare.
Una vittoria che sembrava ormai scritta, sfumata per un Eurogol in pieno recupero con Scienza che riporta il risultato in equilibrio sull’1-1.

Termina così, con un po’ di rammarico, la trasferta novarese, anche se a questo punto di una stagione nata sotto una cattiva stella, non ci resta che mantenere saldo lo spirito che ci contraddistingue e continuare a lavorare aldilà dei risultati che non sembrano mai voler girare dalla nostra parte.
Ma nonostante tutto siamo qui, vivi, con un gruppo compatto pronto a rimettersi in gioco e ripartire settimana dopo settimana. Ora la priorità è lavorare sulla forma fisica degli ultimi infortunati per poterli rivedere in campo già nella prossima sfida: quella che non si può sbagliare. Ad attenderci domenica prossima, lo scontro diretto, sul campo di casa, con il Quincitava. Vietato Sbagliare, Vietato mollare…

Forza Ragazzi, Diamo il Meglio!