E’ Ora… era Ora! I nostri campioni regionali tornano in vetta al girone B vincendo lo scontro diretto sul campo della Pro Eureka. I 2009 di Luca Meschieri si riprendono il posto che meritano grazie alla rete di Daniel Spina e al raddoppio firmato nel secondo tempo da Bottero.
Una gara per decidere il campionato, adesso la vetta è conquistata e non resta che un ultimo appuntamento (in casa, contro il Quincitava) per festeggiare il secondo traguardo stagionale ( dopo la vittoria del Super Oscar).
Premiati questo week end, e con il campionato in saccoccia già da tempo, la Juniores e gli Allievi che festeggiano la consegna di coppa e medaglie con due vittorie importanti sul campo di casa. L’Under 19 cala la manita sulla Virtus Accademia vincendo 5-0; insaziabili, incontenibili e sempre affamati i 2008 che non lasciano scampo all’Atletico Cbl chiudendo la gara su un incredibile 16-0.
Bene anche i Giovanissimi che ne segnano 9 sul campo dell Pro Collegno e si godono la vista dall’alto della classifica in attesa dei match di recupero dell’Alpignano. Incredibile che l’attesa dovrà protrarsi fin dopo la data della fine dei campionati, visto che presumibilmente Volpiano-Alpignano si disputerà dopo l’ultima giornata della stagione.
I piccoli giganti continuano a dominare la classifica grazie al gol di Simone Mancini che sblocca la gara contro il River Plaine nel secondo tempo, mentre a 120 secondi dalla fine Andrea Caputo ci mette ancora una volta la firma e sancisce il raddoppio. Un campionato, quello dell’Under 14, ancora nel vivo in cui ogni vittoria sarà fondamentale per arrivare allo scontro diretto della penultima giornata con il maggior vantaggio possibile. Avanti tutta!
