L’Under 16 di Meschieri continua a vincere in attesa del big match per aggiudicarsi il primato del girone contro la Pro Eureka (previsto per il prossimo turno di campionato). I  2009 sono scesi in campo contro il Gassino in un ordinato 4-3-1-2- con Scanavino sulla trequarti a supporto di Spina e Isufaj. Il vantaggio arriva da un calcio di punizione, qualche rimpallo in area e Ambrosia si fa trovar pronto ad insaccare. Per il raddoppio invece bisognerà aspettare il secondo tempo, quando, inserita la Spina nella corrente elettrica finalmente fa una delle sue giocate e serve la palla a Bottero per un bel gol da fuori area. Un 2-0 che tiene i bianconeri a -2 dalla Pro capolista, pronti a fare il colpaccio della stagione la prossima settimana.

Anche l’Under 15, sotto la guida di Davide Domizi, continua a far bene pur attendendo l’esito dei due big match che non li vedrà protagonisti. Con l’Alpignano in vetta a più 2, ai nostri 2010 non resta che continuare a vincere in attesa di Alpignano-Pro Eureka (che avrebbe dovuto tenersi in questo turno di campionato ma non disputata per impraticabilità del campo) e Volpiano-Alpignano (che sarà da rigiocare dopo il ricorso vinto dalle foxes). Nel frattempo i nostri ragazzi continuano a dare spettacolo con un ottimo 7 -0 contro l’Atletico Cbl. A sbloccare la partita al 16′ Jacopo Bruno, che dopo aver preso una traversa, mira in rete dalla distanza segnando il vantaggio. Per il raddoppio basterà spettare 120 secondi con un colpo di nuca di Alessandro Sfregola che spiazza il portiere avversario.
Nel secondo tempo Capitan Di Masi segna il 3-0 mentre Peuto cala il poker. Prima della fine ci sarà ancora tempo di segnare la doppietta di Sfregola e la rete dei subentrati Cammarata e Ordisci.

24 ore dopo Domizi è pronto a scendere in campo a Pianezza nel derby con i suoi 2011 vinto con 3 reti di vantaggio. A segno la super doppietta del solito Andrea Caputo, mentre chiude la gara il gol di Alessio Cirillo. I piccoli giganti continuano cosi a mantenere salda la vetta del girone.

Già primi e in attesa delle fasi finali Allievi e Juniores, ma se i 2008 continuano a vincere anche in casa della Virtus Accademia, è brutta la caduta per i gli Under 19 che perdono in Corso Lombardia contro il Lucento.