Incredibili, Inarrestabili, Inesauribili. 3 aggettivi per i ragazzi delle 3 categorie che hanno conquistato la finale del Super Oscar.

Primi su tutti gli Under 15  di Alessandro Malagrinò che vanno a segno contro il Volpiano al pronti via con un gol dell’immancabile Freguglia. Il raddoppio non tarda ad arrivare con Alex Nastasi che firma la sua prima rete nella competizione. Quella che può apparire come una partita in discesa, però si complica 60 secondi prima della fine del primo tempo con un rigore concesso dal direttore di gara a favore delle foxes. Sul dischetto Perrier non sbaglia e riapre una partita che diventa accesissima e che terminerà 10 contro 10. Il risultato però dice avanti Lascaris che può prepararsi alla finale di venerdì 13 settembre che sarà derby contro l’Alpignano.

Si confermano la corazzata che tutti conoscevamo i 2009 di Luca Meschieri. I campioni regionali in carica continuano a vincere e dominano la partita contro la Volpiano Pianese. Il mach si sblocca dal dischetto grazie allo zampino del difensore col vizio del gol Lorenzo Dellavalle. Riporta in equilibrio Tenca ma ancora prima dello scadere del primo tempo il tempismo perfetto di Alberto Scanavino sancisce il raddoppio bianconero. A chiudere la storia una punizione pennellata dal magico piede di Alessandro Roncarolo che porta i suoi compagni dritti in finale. Ultimo atto giovedì 12 settembre contro il Vanchiglia.

Ultimi, ma non per importanza, gli allievi di Maurizio Cocino che vincono contro l’Alpignano grazie alle reti di Alessandro Rizza e dell’ex alpiceleste Matteo Fioccardi. 2-0 senza diritto di replica e anche i 2008 sono in partenza per Vinovo dove si giocheranno il primo traguardo di stagione contro il Vanchiglia.

Noi siamo pronti, andiamo a Vinovo Beppe!

CATEGORIA SQUADRE DATA e ORA FINALI
UNDER 15 Alpignano VS Lascaris Venerdì 13 Settembre h. 18.30
UNDER 16 Vanchiglia VS Lascaris Giovedi 12 Settembre h. 19:30
UNDER 17 Vanchiglia VS Lascaris Venerdì 13 Settembre h. 20.00